View Single Post
Old 28-09-2004, 10:03   #102
ANTHRAX
Senior Member
 
L'Avatar di ANTHRAX
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Messaggi: 560
Quote:
Originariamente inviato da Abilmen
Rispetto ogni opinione anche la tua peraltro personalissima...se parliamo di scie il mouse non c'entra nulla con quelle fatte sui giochi. Se in UT, DOOM o NFSU non ci sono scie con la stragrande maggioranza dei 17" lcd for gamers nei test fatti es. da un Xbitlabs (superattendibile) e coadiuvato da tutti gli utenti che li hanno provati, credo che all'hardgamer anche più incallito, del ghosting del mouse non gliene freghi una cippa. Mica deve giocare col mouse! Infatti nessun labs-test di monitor lcd, fa mai riferimento ad una fantomatica prova-mouse per verificare le scie!
Mi dai l'impressione di voler dichiarare al mondo di aver scoperto...l'acqua calda; ai labtest mica sono deficienti
Se poi vuoi "parare" su difetti reali, perchè non diciamo allora che i crt, anche buoni, hanno spesso distorsioni geometriche, marezzature, sfocature ecc. tutti difetti gravi che gli lcd non hanno mai? Per non parlare della nitidezza caratteri/grafica che negli lcd è nettamente superiore, il che assicura una visione molto più riposante. Parla con chi ha avuto per anni un crt ed ora ha un lcd; il 99% ti dirà che il crt non lo vuole più vedere nemmeno in fotografia! A meno che non debba spesso cambiare risoluzione, oppure lavorare sulla fedeltà cromatica (Photoshop) a livello professionale (si tratta di una netta minoranza).
Byez

Io non paro nulla, nn avendo poi nulla da parare...possiedo un ottimo 17" TFT dal luglio del 2002 pagato sui 600€ e mai lo ricambierei per un crt, che invece sono costretto ad usare al lavoro, con tutte le magagne della tecnologia.
Nn posso controbattere sui risultati dei vari laboratori non essendo un appassionato di giochi, ma una cosa volevo farmi chiarire : la differenza tra un mouse che si muove sul desktop ed una macchina, ad esempio, che sfreccia sullo sfondo di un gioco.

bye
__________________
Chi ha paura di fallire, fallirà!
ANTHRAX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso