View Single Post
Old 26-01-2017, 11:20   #26705
olivercervera
Senior Member
 
L'Avatar di olivercervera
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Milano
Messaggi: 317
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Tanto per stare sul sicuro:

Applicare la procedura ed utilizzare il tool in questione è una scelta personale e, come tale, qualsiasi danno dovesse derivarne è imputabile solo a colui che ne fa uso!

Soddisfatto tale obbligo, la procedura è decisamente banale, salvo qualche perplessità sulla scelta della versione "territoriale" da utilizzare: alla fine ho scelto per il mio A15 quella che consideravo più logica (E), salvo poi verificare che, guarda caso, era la stessa del mio A17 internazionale!

Eccellente notizia poter sbloccare i Sony!
Proprio grazie a questa possibilità vorrei considerare l'A15 o A25. A parte le cuffie noise cancelling dell'A25, quali sono le differenze? (Le cuffie dell'A25 non mi interessano). La differenza di prezzo è sostanziale. Inoltre, avrebbe senso nel 2017 comprare l'A15?

Sto anche ri-valutando il Fiio X1 2nd gen, perchè in uno dei recenti aggiornamenti Fiio ha (più o meno) risolto il problema maggiore che per me aveva, ovvero la visualizzazione del Titolo del brano durante la navigazione:

Quote:
Added feature of displaying the title of the track under Category after updated media lib (while still display the file name under Browse files)
Devo ancora capire come è stato implementato.

In ogni caso, sarei più propenso per uno dei due Sony, ma vorrei capire le differenze fra i due modelli!

EDIT: Ho appena visto il Sony NW-A35, ed è davvero interessante! Certo, costa più dell'A15, ma meno dell'A25 (almeno su alcuni siti). Mi è salita la scimmia.

Ultima modifica di olivercervera : 26-01-2017 alle 11:29.
olivercervera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso