View Single Post
Old 25-01-2017, 11:40   #26703
the_duke
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 722
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
L'XDuoo X3 suona bene, ma personalmente sto ignorando i prodotti XDuoo proprio per la mancanza totale di supporto!

Trovo inconcepibile acquistare un lettore che mi viene "spacciato" come 24 bit per poi doverlo utilizzare a 16 bit con un sistema di terze parti (Rockbox), dovendo magari riformattare perchè il produttore si rifiuta categoricamente di risolvere i problemi del lettore o, peggio ancora, è incapace di farlo!

Stesso discorso vale per il nuovo XDuoo X10.

Riguardo agli altri, purtroppo ho solo il Lotoo PAW 5000: è un ottimo lettore che suona bene già in modalità normale ma che uso prevalentemente con gli auricolari collegati all'uscita bilanciata, ma questo ovviamente comporta un ulteriore spesa per l'acquisto di auricolari di tale tipo...
Sottoscrivo.
Ritengo comunque l'X3 ancora valido per chi non ha un budget elevato.
L'X10, appena uscito, non è attualmente consigliabile: potrebbe diventare una valida opzione nel caso in cui venissero risolti i problemi software (da parte di xDuoo non credo) o venga fatto un porting di rockbox come per il predecessore. Comunque deve anche scendere di prezzo per essere appetibile...
__________________
Case Fractal Design R4 - Ali Be Quiet E9 580W CM - CPU AMD Ryzen 5 Pro 4650G - Dissi Scythe Fuma 2 - Mobo MSI MPG B550 Gaming Edge Wi-Fi - RAM Crucial Ballistix BL8G32C16U4RL 3200 MHz DDR4 CL16 (4x8Gb) - SSD Samsung 850 EVO 250Gb - HDD Toshiba P300 3Tb - Lettore Pioneer BDR-207EBK
the_duke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso