View Single Post
Old 25-06-2017, 12:39   #391
bizzy89
Senior Member
 
L'Avatar di bizzy89
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: London, Bow
Messaggi: 2621
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Io confermo i problemi di caricamento.... unico sito sul web che mi da questo problema.

E già che ci sono facendo seguito a contatti email avuti con Corsini mesi fa rinnovo la segnalazione condivisa da moltissimi utenti riguardo la necessità di nominare nuovi moderatori che seguano con un pò di costanza sezioni difficili che attualmente sono completamente allo sbando (comprensive purtroppo di prese in giro su altre board, cosa che trovo inaccettabile personalmente visto che sono utente dal lontano 2002 e conosco l'importanza storica di questa community in Italia).
Quoto tutto, magari non sono la persona più adatta per lasciare una critica di questo tipo, data la mia moderata attività sul forum, complice anche la mia eccessiva timidezza. Però purtroppo è vero alcune sezioni del forum son veramente in uno stato di abbandono pietoso, e questo dispiace parecchio a livello affettivo, avendo speso la mia adolescenza su questo forum. Mi ricordo di una grande community unita di bravissime persone che cresceva costantemente, ma purtroppo in seguito all'inattività di alcune sezioni sta portando alla migrazione di parecchi utenti su altri lidi. Detto ciò non voglio criticare l'operato dei moderatori non avendo né le competenze né l'esperienza per poterlo fare, dato che non ho la minima idea di cosa si debba fare per tirare avanti un forum di questa portata, ma mi farebbe piacere e credo anche agli utenti che venga preso qualche provvedimento radicale per cercare di raddrizzare la rotta di una nave che per me si sta andando a schiantare contro un iceberg.
__________________
Case Corsair 7000x - Cpu 5800x- Mobo Asus Strix x570 F - Ram Corsair Vegeance 3600mhz 4x8 - Gpu 4090 Phantom - AIO Kraken Z73 - Audio Sound Blaster Z/SGX 1200 - Nvme 2x WD 850SN/750SN - HDD 2x WD CB/Toshiba x300 - PSU SuperNOVA 1000 P2 - Monitor Samsung G85NB

Ultima modifica di bizzy89 : 25-06-2017 alle 12:45.
bizzy89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso