View Single Post
Old 15-10-2013, 11:26   #14
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Grazie a tutti, segnalatemi gli immancabili strafalcioni

Quote:
Originariamente inviato da Necroticism Guarda i messaggi
Rilancio con la finale 2012

http://www.youtube.com/watch?v=QAQi1N6nh_g

L'hype ha ucciso anche i microfoni

Quote:
Originariamente inviato da Ghigi Guarda i messaggi
Non ho ancora il gioco, come funziona con le periferiche ? Plugghi tutto e via, oppure ha problemi ? Yatagarasu in quel senso è splendido: in pratica giochi con qualsiasi periferica o quasi.
Non dovresti avere problemi, ma ho letto di alcune incompatibilità con alcune periferiche della Hori, nel caso controlla per quelle.

Dovrebbero esserci patch future visti alcuni problemi che ci sono al momento, facilmente fixeranno lì.

Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Ma non doveva essere un thread light?
Cmq complimenti e grazie, seguo e prima o poi lo prendo di sicuro (e chissà nel frattempo di prendere un minimo la mano con sf4...).
Doveva, ma mi son detto che se l'ho fatto per quella chiavica di ME3, non posso non farlo per KOF

Per il resto si trattava di farlo pian piano, almeno ora sono più libero visto il periodaccio.

Quote:
Originariamente inviato da arxangel Guarda i messaggi
Appena lo scontano sarò dei vostri, ma l'online è popolato?
Non troppo, non controllo da qualche tempo ma almeno poco dopo il lancio i numeri erano grossomodo attorno a SF4, un po' più un po' meno in base all'ora.

Mi aspetto ora siano di meno passato l'hype iniziale, mentre dovrebbe esserci più gente al primo sconto che fanno (o almeno conosco più persone che aspettano un prezzo più basso).

Meglio prenderlo se hai almeno qualche amico o conoscente sui vari forum con cui giocare.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso