View Single Post
Old 29-12-2017, 13:59   #16
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da back to the lira Guarda i messaggi
Perfetto grazie!
Avrei deciso di usare Malwarebytes visto che l' ho appena installato ed aggiornato (spero sia un buon programma).
In W10 non è facilissimo andare in "Protezione Sistema" anzi è un pò "rocambolesco" ma ci andrò ed eliminerò i punti di ripristino sui quali sei stato molto esaustivo gran bel "cervellone" del sito (in senso buono ovviamente)
Roccambolesco.........mahhh baaack è facilissimo:

- Pannello di controllo - Sistema - sulla sinistra trovi > Protezione sistema

o anche da

- Esplora file che è la cartella gialla in basso, nella barra delle applicazioni

una volta aperta, tasto destro del mouse su Questo PC - Proprietà e a sinistra hai sempre Protezione sistema .

- puoi anche digitare sistema in Start/Cerca e poi apri la voce Sistema, e sempre a sinistra trovi la voce > Protezione sistema .

non Configurazione di sistema, quest' ultima di solito si apre digitando in Start/Cerca msconfig + invio .

Se vuoi, per comodità, quando sei in Pannello di controllo, tasto destro del mouse su Sistema, aggiungi a Start
Quote:
Originariamente inviato da back to the lira Guarda i messaggi
Negli ultimi giorni mi accade che il pc talvolta si spenge da solo e devo premere il tasto per riaccenderlo, poi alla riaccensione (che è immediata) mi accorgo che in realtà è stata una sospensione infatti riappaiono tutte le finestre aperte che avevo prima.
Quindi io adesso farò questa scansione di cui abbiam parlato e se il problema persiste, allora magari apro il pc e vedo se c'è magari tanta polvere da rimuovere.
Ok, fai sapere .
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso