View Single Post
Old 28-12-2023, 14:38   #22
sanford
Senior Member
 
L'Avatar di sanford
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
Messaggi: 3514
Dopo l'installazione dei driver synaptics la situazione è addirittura peggiorata

In precedenza ero riuscito a trovare una specie di compromesso, rallentando il cursore fino a trovare una stabilità accettabile, a scapito però della velocità sullo schermo; insomma posso eliminare il problema ma poi per spostare la freccetta del touchpad ci metto una vita

A questo punto direi di non insistere oltre, faccio una reinstallazione pulita, regolo il cursore al miglior compromesso che riesco a trovare tra stabilità e velocità e lo lascio così, direi che su questo pc ho già perso fin troppo tempo

Leggendo i post del link postato da Schilo avrei voluto provare se è vera la storia che
il problema si verifica solo con alimentazione di rete e sparisce cambiando alimentatore, ma la batteria è morta e non ho un alimentatore compatibile per fare la prova, per cui mi fermo qui

Grazie comunque per l'aiuto, se non altro ho imparato che quando ho a che fare con un touchpad Alps, devo avere la fortuna di trovare quello senza difetti
__________________
Powered by 3DFX Voodoo 5 5500
sanford è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso