View Single Post
Old 29-12-2016, 21:19   #17534
duda86
Senior Member
 
L'Avatar di duda86
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 2425
Quote:
Originariamente inviato da ftalien77 Guarda i messaggi
Più che altro peccano in definizione, in gamma bassa. Non sono bassi netti, né vanno molto in profondità. Se, invece, è la maggior quantità di bassi, che vuoi, la cosa si fa complessa. Il fatto è che la maggior parte delle cuffie che io abbia provato non riesce a sparare bassi netti e isolati senza perdere naturalezza.

Personalmente trovo molto interessanti le KZ Zs3 (18€, suono aperto, analitico con bassi aggiunti soprattutto in zona sub, diciamo che è una V-shaped con headstage notevole e grandiosa ergonomia), le Monster Gratitude (uniche, in certi casi non trovo niente che renda i live come loro, qualcuno scrisse che si trovano a 50€), molto "musicali" ovvero suono tendenzialmente naturale, bassi fluidi con le altre gamme e un pelo morbidi, medi perfetti, tendenzialmente sarebbe una V-shaped senza eccessiva brillantezza, oppure le Xiaomi Piston 2.0, bassi ben presenti, molto impattanti, netti, piacevoli, medi caldi e corposi, purtroppo le mie manifestano un eccesso di sibilance e comunque il suono è più che buono, ma non fenomenale, inoltre richiede immersione, adattamento, quindi, per quanto piacevole, non lo considero "naturale".

Sotto i 50€ di roba stock non saprei cos'altro consigliarti. Se, invece, accetti di modificare le cuffie è un altro discorso... personalmente trovo gusto nel modding e, ultimamente, ho ottenuto ottimi risultati con cifre molto modeste migliorando in modo fortemente avvertibile cuffie con limiti per me bloccanti.
Quote:
Originariamente inviato da justforfree Guarda i messaggi
Le Kz zs3 le stanno vendendo in offerta a circa 7 euro su g.......t, nel caso fossi interessato.
Prese le kz zs3 a 7 euro.

Comunque le hybrid hanno un suono piatto molto monotono per i miei gusti. Per quanto riguarda il modding sulle cuffie vorrei approfondire, ho una buona manualità ma non saprei da dove iniziare.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
__________________
Trattative: daigodaimon, HALL9000, Smok3r, fabstars, BlackBart, sergiomelandri, Ectoplasm, Yellow13, mason78, gaiser91, tex93lo, asternight, R3V0, rodymar5, A13X, Pino's, System Shock, leler1, VirtualT, black1995, Alchimista1, lp40, nikoldrini, egounix, DecimoShade, miscia111, paolo_mais, bontakun88, soloriens, Flying Tiger, gxxx, BoaTooX, M4tte, kondorelli.
duda86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso