View Single Post
Old 19-07-2017, 16:58   #721
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30597
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Si tutti i falò accesi, brucio la spada nei caldoroni, poi salta in mezzo e succedono casini...

Onestamente questo gioco mi piace davvero tanto ma i souls non fanno per me mi sa... tra l'altro gli ultimi due boss li avevo uccisi subito uff
Uhm... con i falò accesi una volta scoperto il metodo è facile.... devi

Spoiler:
evitare i suoi colpi quando è in fondo, quando compare di lato, tu nel frattempo buffi l'arma col fuoco, meglio se hai anche altri buff, gli vai semplicemente appiccicato alla panza sotto e meni di brutto, se fai bene la cosa non caschi in acqua, ripeti anche quando si sposta e infine quando sale sopra basta girargli dietro e menare come fabbri evitando i suoi colpi.... molto più facile di tanti boss dei souls... occhio solo al buco che c'è vicino al falò a destra dell'ingresso, io son crepato un paio di volte cadendo lì quando il boss aveva pochissimi hp e io quasi tutti....
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso