View Single Post
Old 29-09-2016, 13:49   #89
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27238
Quote:
Originariamente inviato da NoAliasing Guarda i messaggi
Mado', io che ho la fissa per il completamento ci moriro' co sto gioco.
Probabile.

Quote:
Quindi devo rassegnarmi a vedere le iconcine lampeggianti con scritto NUOVO in basso
finchè non hai fatto ogni tipo di evento esistente per quel tracciato, si.

Quote:
Un ultima cosa, visto che hai giocato tutti gli altri Horizon, quale e' il modo piu' veloce per fare soldi qui?
Non c'è n'è uno ricorrente.

Il metodo più veloce, che è anche un pay-to-win se vai a vedere, è avere acquistato il VIP Pass, così ad ogni "giro" della ruota della fortuna, qualunque premio viene raddoppiato. Certo che se hai sfiga e vinci i 2.000cr raddoppiati a 4.000, puoi pure bestemmiare in cinese.

In teoria Horizon 2 era quello in cui guadagnavi molti più soldi che negli altri (anche se Forza 6 non scherza), perchè se avevi il VIP ad ogni cambio di livello anche se vincevi una macchina, ti dava oltre la macchina anche il suo valore di costo come premio in denaro.
Tipo se vincevi la Veyron, ti dava macchina + 2.200.000cr
In Horizon 3 hanno levato questa cosa, quindi se vinci la macchina col VIP, hai solo l'auto.

Giocando normalmente, il metodo più "facile" per grindare denaro, è bloccare la gara che ti fa fare il tour di tutta la mappa "esternamente" (ossia usando sempre strade che costeggiano il bordo più esterno della mappa), dato che ogni 8-10 minuti circa puoi vincere il premio in denaro più grande di tutte le gare, oltre a salire di 3 o 4 livelli in un colpo solo, così da poter farti altrettanti tiri premio vincendo i relativi ed eventuali premi in denaro.

Altre metodologie veloci per guadagnare denari non me ne vengono in mente...
Se giochi molto online in modalità "casuale", ossia senza perder tempo a organizzare eventi specifici, e ti butti nella mischia a raffica, fai molti soldi in poco tempo perchè le gare si susseguono senza molte interruzioni e tu sali di livello regolarmente, sbloccando i tiri premio.

Puoi guadagnare soldi per quante volte vengono scaricati i tuoi assetti condivisi e livree condivise, se "produci" assetti e livree valide, ovviamente....

In Horizon 3, infine, hanno rimesso al casa d'aste.
Puoi venderci i mezzi più rari, per cifre sui 5.000.000 o più anche. Ovviamente se sei "completista" i mezzi più rari penso vorrai tenerteli, quindi l'utilità della casa d'aste sarà semmai comprarli

Ah, dentro il Forza HUB, regalano soldi (e a volte auto) con cadenza regolare in base al tuo "livello Forza", che si basa su un punteggio accumulato calcolato su quanto tempo hai giocato e quanti achievement hai sbloccato a tutti i giochi della serie Forza a partire da Forza 2.

In Horizon 2 per dire una volta mi hanno regalato 2.000.000cr da Forza HUB.
Quando ho smesso di giocare a Horizon 2, dopo 220 ore circa, avevo 45.000.000cr accumulati, ma avevo comprato poche auto di tasca mia (usavo quelle che vincevo e che mi regalavano, e quelle dei DLC che sono GRATIS la prima volta che le compri), dato che personalmente ritengo ai fini del gioco totalmente inutili sprecare soldi su una marea di auto, quando bastano 3 o 4 modelli modificati in ogni classe, dalla C alla S2, escludendo la D e la X abbastanza inutili, (e i soldi per le modifiche quelli bisogna spenderli per forza) per "coprire" tranquillamente tutte le esigenze corsaiole del gioco, offline ed online.

Se vuoi comprarti ogni singola auto del gioco, incluse quelle da varie milioni di crediti, beh, buona fortuna...
Nei vecchi potevi pagare per comprarle (gettoni vettura con euro veri), qua invece mi sa che hanno levato quest'opzione.

P.s.
in Horizon 1 era una pacchia perchè dopo aver distrutto tutte le insegne "Officina", i ricambi per le auto erano completamente GRATIS.
modificavi tutte le auto a 0cr
Ovviamente dopo hanno messo le microtransazioni quindi hanno levato le mod. gratis, ladri maledetti.

P.p.s.
in Forza 5 ci fu la mega-protesta all'unanimità sui mega-prezzi delle auto, e le microtransazioni che per comprati tutte le auto del gioco avrebbero richiesto 500 euro e passa, dove l'auto più costosa equivaleva a circa 80 euro di spesa reali.
oltre a tutto questo, i premi per ogni gara si assestavano su valori ridicoli, tipo 10.000cr per una gara vinta, quando una Murcielago costava 1.000.000, e le gomme da gara 20.000, per dire.
dopo la shitstorm tornarono sui loro passi, modificarono le microtransazioni, abbassarono (dimezzandoli quasi) i prezzi delle auto, aumentarono i premi gara raddoppiando i premi per il passaggio di livello e per diversi mesi il Forza HUB regalava milioni e milioni di crediti
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-


Ultima modifica di Goofy Goober : 29-09-2016 alle 13:54.
Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso