View Single Post
Old 02-06-2017, 12:28   #11933
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6815
Quote:
Originariamente inviato da Ubro92 Guarda i messaggi
Ma sicuramente l'aggiornamento ti toglie il root, poi se hai messo la TWRP non puoi neanche installarlo tramite update integrato ma devi scaricarlo e flasharlo manualmente, con root etc...

Io per ora lo sto tenendo originale, l'ho sbloccato solo per passare al canale beta e mi ritengo soddisfatto, forse è il primo terminale della mia vita che non l'ho ancora realmente moddato


Come browser invece io sto usando Chrome, perchè è comoda la sincronizzazione dei preferiti e della cronologia con il pc, ma qualcuno ha qualche notizia per la MIUI 9? Spero che abbiano migliorato il sistema di notifiche perchè sulla miui è l'unica pecca che ho trovato...
MIUI 9 ne parlano per luglio. Sulle notifiche cosaa trovi scomodo? Giusto per capire se s'è qualche dritta che ti si può dare nel mentre che si aspetta la MIUI 9 per vedere se cambia qualcosa.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso