View Single Post
Old 20-12-2016, 18:29   #75
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7012
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Beh,intanto complimenti,capita raramente di vedere un curatore del thread specifico mettere in risalto i difetti del titolo in questione...
Ci vuole una certa onestà intellettual-videoludica per farlo.

Detto questo,bisogna intenderci sul valore del giudizio: per me un " buon gioco" vale un 8 pieno...
Ma in seguito dici che non supera la sufficienza...
Ed il thread chiede a tutti quale può essere,a giudizio ovviamente soggettivo,il miglior gioco dell'anno,indipendentemente dal fatto che sia un gioco da 5 o meno...

Quindi,sempre coerentemente,non hai votato,ma potendo avresti messo un indie come vincitore?

A scanso di equivoci,nessuna polemica,solo curiosità infantile...
È il livello tecnico a non raggiungere la sufficienza (considerato che siamo nel 2016). Complessivamente sì, il gioco l'8 pieno se lo aggiudica, secondo me...peccato che molti altri titoli sono intorno all'8/8,5, quindi non ho votato nessuno tra quelli presenti

I tre titoli indie che ho citato precedentemente, invece, per quanto mi riguarda meritano un 9, di conseguenza mi personalmente avrei votato uno di loro 3, probabilmente hyper light drifter ma shadow tactics devo ancora finirlo, questi giorni ho poco tempo
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso