View Single Post
Old 13-10-2013, 22:33   #5
Silvershado
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 12
ciao, appena ho ho letto questo tuo articolo mi si è accesa una speranza e non ho esitato ad iscrivermi immediatamente al forum, perciò mi scuso anticipatamente se magari il mio intervento dovesse in qualche modo non risultare corretto.
da circa un paio di mesi , approfittando delle offerte FW a seguito del cablaggio con fibra della mia città, mi sono abbonato e navigo senza problemi col router appena descritto nel tuo articolo
L'unico problema riscontrato è l'apertura del NAT per la PS3... fino a pochi giorni fa , mio figlio era riuscito ad aprire il NAT ristretto , poi a causa di un blackout della rete elettrica , le modifiche eseguite sono andate perse e il NAT è tornato ristretto.
Purtroppo mio figlio non ricorda più con quale procedura risolse il problema ed ora non è in grado di giocare liberamente in modalità on-line, saresti in grado di aiutarmi a riaprire questo benedetto NAT ?

Ultima modifica di Silvershado : 14-10-2013 alle 20:17. Motivo: ho eliminato l'intera quotatura del post onde evitare l'eccessiva lunghezza del thread
Silvershado è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso