Discussione: Unidata Fibra Roma
View Single Post
Old 02-07-2011, 09:47   #113
DeusEx
Senior Member
 
L'Avatar di DeusEx
 
Iscritto dal: Mar 2001
Cittā: ROMA
Messaggi: 2645
Quote:
Originariamente inviato da viking1973 Guarda i messaggi
iniziano gia i problemi con questo operatore??? io sono molto interessato ma se gia partiamo coi disservizi che cade la linea su una fibra ottica.... mmmm cmq sul sito parlano di uplaod a 10... ma come mai lo avete a 25? va richiesto o cosa??? esiste il profilo 100/25 che voi sappiate??? gradirei pareri su questo gestore che sarei tentato di fare un po di pubblicita' nel condominio e con l amministratore che amministra molti condomini qui sulla via mia e vedere se cablano anche se la zona da noi e' gia in adsl ....
Per le info basta che leggi il primo post, c'e' tutto

Per quanto riguarda il servizio, e' infinatamente meglio di quello Telecom: il fatto che per 2 volte ci siano stati problemi di disconnessioni (che durano una 30 secondi) per qualche ora, ci ha dato fastidio ma alla fine non e' poi cosi' problematico! (al max ti casca la telefonata e devi richiamare)
Comunque l'assistenza funziona! Il problema gia' ieri sera tardi era risolto.
Tieni anche presente che sono in fondo le prime connessioni FTTH a 100 MB in Italia (insieme a quelle di Fastweb) e quindi ci puo' stare!
In 6 mesi di servizio, questi piccoli disservizi ci sono stati 2 volte, non mi sembra assolutamente un problema!
E non escludo che questi piccoli problemi siano legati a lavori di ampliamento della rete...

Ultima modifica di DeusEx : 02-07-2011 alle 10:22.
DeusEx č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso