View Single Post
Old 12-08-2017, 20:17   #28123
DanieleRC5
Senior Member
 
L'Avatar di DanieleRC5
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Alessandria
Messaggi: 1736
Quote:
Originariamente inviato da gaevulk Guarda i messaggi
Niente da fare ragazzi,per Cryorig sono io che devo dimostrargli che il dissipatore perde in performance con il problema che ho,se riesco a farlo mi mandano un dissi nuovo,non so se ridere o piangere,una settimana a discutere se si tratta di ossidazione o di corrosione

Cioe',ho perso il conto dei dissipatori che ho avuto,decine e decine e mai avuto problemi di questo tipo,ho avuto 2 cryorig e 2 problemi e questi invece di scusarsi parlano di normalita' e di problema solo estetico su un prodotto che costa piu' della concorrenza,che schifo,mai piu' Cryorig in vita mia.



"Innanzitutto, l'ossidazione non è la stessa con la corrosione. E sulla base dei dati attuali che abbiamo, l'ossidazione influirà a malapena sulle prestazioni di raffreddamento di un dissipatore.



Saremo più che felici di aiutarti o offrire una nuova sostituzione se la tua situazione è coperta dalla garanzia dichiarata. Quindi, ti preghiamo di rivolgervi a noi con qualsiasi prova o informazione che dimostri che la situazione ossidata influisce sulle prestazioni del tuo R1, quindi ti invieremo immediatamente un'unità di ricambio. Grazie."
Ho anche io un Cryorig R1 (Ultimate) preso nel 2014 ma nonostante lo abbia sempre tenuto un po' male non ha segni cosi' evidenti di ossidazione; non ho letto i tuoi post piu' vecchi ma come ti sri accorto di questo problema di prestazioni? Di quanto si tratta? C'e' qualcosa che posso fare per aiutarti nelle verifiche delle performance?

Inviato da mTalk
__________________
Pc1:Gigabyte X670E Aorus MAster- R9 7700x -32Gb Kingston Fury Beast 6000 - XFX Rx 6700 XT Merc 319 - Corsair MP600 1Tb - EVGA 1200 P2
Pc 2:Msi X99A Xpower AC-6850k-BeQuiet Dark Rock Pro 3-32Gb G.Skill 2666 - EVGA RTX 2080 XC Ultra - Seasonic Prime Ultra Titanium 650W - Corsair MP510 960Gb
Laptop: Alienware Area51M R2 - I7 10700k - 32Gb DDR4 2933 - RTX 2070 Super - Corsair Mp510 960Gb
DanieleRC5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso