View Single Post
Old 08-04-2016, 10:08   #12638
Stifen Cherri
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1903
@MWP
La CPU managment ora poi ha più intelligenza, mooolta di più. Prova ad andare dagli Spurs a chiedere Kawhi Leonard, ad esempio, e non se ne separeranno per nulla al mondo. E dire che ho Wiggins, Kobe, Iggy, Hibbert, etc...etc... niente. Neanche se gli offri tutti questi sono disposti a cederlo.
Idem gli altri intoccabili (Westbrook, Durant, LBJ, Curry, Karl Anthony Tows etc..), questo avvalora anche di più l'ipotesi che Wiggins, sotto sotto, qualcosina che non quadra ce l'ha, altrimenti sarebbe risultato incedibile.
Inoltre le squadre costruiscono e fanno mercato con un senso logico. In passato una squadra che aveva, mettiamo, CP3, magari si ritrovava nel roster anche Rondo, era costretto a farlo uscire dalla panchina.
Mentre ora se le squadre hanno un big, nello stesso ruolo non ne prendono uno dello stesso livello da tenere poi in panchina, ma adattano tutti alle esigenze della squadra. Prima non era così.
Prima le squadra facevano mercato in base all'overall, ora in base alle esigenze. Certo, nemmeno fare mercato in base alle esigenze è esente da vaccate: basti pensare ai Portland Trailblazers che, avendo nello stesso ruolo di guardia già Clyde Drexler, nel Draft 1984 scelsero Sam Bowie (un n°4) al posto di Michael Jordan...

Quote:
Originariamente inviato da MWP Guarda i messaggi
@SpecialOne: partenza tra alti e bassi, ma la nota positiva è che ci sono alti!
Obiettivo PO secondo me raggiungibile. Personalmente, ad oggi per quello che possono dare immediatamente, tra Ingram e Simmons sceglierei il primo perché segnare alla fine nel basket conta giusto un po' Ingram sa segnare con continuità, e questo fa la differenza. Poi chiaro, Simmons in teoria ha più upside, ma bisogna vedere come si sviluppa. Tornassi indietro al mio draft non so se con la 1 chiamerei ancora l'australiano from LSU.
Simmons, adesso, è più forte. Ma Brandon Ingram 'fa vedere oltre'. Secondo me siamo ai livelli di Iverson - Bryant. Mi spiego meglio: in quel Draft Iverson era indiscutibilmente il numero uno, ma Jerry West dei Lakers con Bryant, scelto alla tredicesima, 'aveva visto oltre'. Ingram con quelle braccia lunghe lì, con quella sua flessuosità di movimenti e la capacità di andare a segnare in mille modi, alla Bryant, può diventare qualsiasi cosa, ha un potenziale illimitato a mio avviso.
L'unico suo problema al momento è la velocità. Non è v e l o c i s s i m o. Ma al Training Camp di fine stagione basta mandarlo a migliorare in quell'aspetto lì e questo diventa un Kevin Durant con le braccia (e la difesa) di Tayshaun Prince

Ultima modifica di Stifen Cherri : 08-04-2016 alle 11:01.
Stifen Cherri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso