Discussione: Settare Pop Peeper
View Single Post
Old 09-09-2008, 17:17   #3
TheGolfer7
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 97
Quote:
Originariamente inviato da 82ginopino Guarda i messaggi
Onestamente nn conosco il programma che stai usando te, ma ad occhio e croce mi sembra che stai cercando il modo di aggirare i server Pop dei tui provider di posta elettronica.

Prova ad usare FreePops, è tutto gratuito lo scarichi insieme al plug-in che serve per il tuo provider (quindi alice ecc ecc) lo configuri come ti spiega la guida e dovresti essere apposto.
ciao, grazie per la risposta! ho provato ad installare freepops ma, dopo l'installazione, premo sul programma e mi apre una icona sulla barra delle applicazioni che non riesco ad aprire nè con tasto dx nè con sx. Comunque, nel frattempo, ho provato incredimail, anche questo mi dà lo stesso problema di pop peeper. Quello che mi soprende è che usando i dati del login sulla webmail funzionano, mentre usandoli nel programma no. Evidentemente c'è qualcosa di errato nel settaggio dei server. Se potreste aiutarmi, vi sarei molto grato. Scusate se insisto, ma con il lavoro che faccio ho bisogno di essere avvisato immediatamente se mi arriva una mail da molteplici account, quindi sarebbe ottimo riuscire ad usare dei programmi come questi.
TheGolfer7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso