View Single Post
Old 21-04-2016, 17:06   #2
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
A quanto pare anche Digital Foundry in questo video confermerebbe la presenza di una console con upgrade hardware, pur non menzionando neanche per un secondo il 4K. Le indiscrezioni sono sempre le stesse, due console parallele, la PS4 liscia resta come adesso, la NEO non può scendere sotto 1080p (ma anche qui, nessuna menzione sui 60 FPS). Niente giochi esclusivi, niente server separati, nessuna periferica non compatibile con entrambe le console.

Io, che ragionerò pure come un bambino di sei anni, credo che se ci sarà ufficialità mi gioco Uncharted 4 e vendo tutto, a maggior ragione se Nintendo annuncia NX a breve. Persona 5 me lo recupererò più in là, preferisco comprarmi un'altra PS3 usata che dargli altri soldi. Non per il framerate o la risoluzione, quelli per me sono sempre stati dettagli quasi trascurabili, ma è una politica irritante fatta con il tempismo sbagliato, a parer mio. Perché nella migliore delle ipotesi tutti i giochi PS4 in futuro gireranno identici alla controparte Xbox One, e nella peggiore andranno a 20 FPS senza filtri perché sviluppato con un altro hardware in mente. Non vedo l'ora di vedere il prossimo Assassin's Creed.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline