View Single Post
Old 01-12-2011, 10:47   #11
Susanoo78
Senior Member
 
L'Avatar di Susanoo78
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 6029
Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi
Faccio un po di polemica, ma senza cattiveria.. vi diverte la cosa??

Ovvero, io mi straccierei i maroni a ricominciare 10 volte un livello per uccidere tot gente, che senso ha?? per me platinare come Nemesis sa benissimo, significa finire al 100% un gioco, non fare i trofei più stupidi del mondo, GTA4 e RDR per dire osno molto ostici, ma BC2 è davvero ridicolo, come anche Dead Nation che ti fa prendere un trofeo al minuto dai su..

Nemesis ha finito BC2 al 78% mi pare, senza far esplodere TUTTE le casse, senza essere un livello 50 online, senza avere un rateo K\D almeno pari ad 1, senza aver dorato (100 kill) tutte le armi, senza un milione di nastri e spillette che prendi per esempio uccidendo 10 persone col fucile a pompa in un match, o altro..

Per me questo NON è un platino, platino è quando hai preso OGNI riconoscimento e completato OGNI parte del gioco, opinione personale ovviamente, fosse per me i trofei ok metterli, ma non dichiarerei l'obbiettivo del trofeo, in modo da rendere la cosa seriamente difficile..

I trofei ora come orali ritengo davvero ridicoli, inutili e servono solo ai bimbiminkia per fare gli sboroni nel cortile della scuola




Lo ritieni davvero necessario, Kid??
tranquillo nessuna polemica!
nel post d'apertura infatti ho chiesto "voi che ne pensate?"
come ho detto prima è del tutto sogettiva la questione dei trofei.
prima della ps3 si è giocato benissimo x anni anche senza trofei.

ma di certo l'inserimento ne ha allungato la longevità specialmente sui giochi che non hanno l'online.

il fatto di platinare un gioco non ottenendo riconoscimenti o non completandolo totalmente è una cosa che decide il giocatore e su questo non sono d'accordo con te.

chiaramente ci sono giochi con livvelli di difficoltà differenti.
se prendi Alfa89 ha platinato pochi giochi ma tra questi c'è Demon's souls non mi pare una cosa da poco.

se invece prendi Monopoly che invece è una stupidata.

ci sono giocatori che li odiano,altri che hanno una cura maniacale nel prenderli.

di sicuro non condivido l'idea di alcuni giocatori che comprano i games per aumentare la bacheca virtuale e non per il gusto di giocarci rovinandomi così la storia del gioco
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso