View Single Post
Old 13-12-2012, 07:11   #54
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da maxdgr Guarda i messaggi
io la comprerei...se la fanno esteticamente decente e ad un prezzo accessibile .
Non tutti vogliono avere un tower in salotto ..lo sviluppo č lo stesso dei titoli pc, con quelle specifiche ci gira tutto il software attuale e tutto quello della next next gen, nessun bisogno di sviluppo dedicato, semplicemente setting grafico preconfigurato coerente alle specifiche della macchina...il so sarebbe ovviamente proprietario col marketplace e qualche funzionalitą extra di webbrowsing email e palle varie.
digital download only, update automatici, cloud e zero sbattimenti...bravo il ciccione
chiaramente il nerd da benchmark continuerą a farsi gli assemblati da 2000 watt
Se non volevi avere un tower o middle-tower come me, allora dovevi optare per la mia stessa scelta........X51......ali esterno da 330W e passa la paura.

Io HO GIA' Steam trasportabile in salotto........al mare.......in montagna......dove cavolo voglio........perche' l'X51 e' grosso 3 cm piu' di un Xbox360 ma e' un desktop a tutti gli effetti....non ha una GPU mobile e nemmeno un procio mobile.

A me personalmente, non serve nessuna Steam Box dato che l'X51 lo e' gia'.....e l'X51 e' SICURAMENTE piu' versatile.
NighTGhosT č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso