View Single Post
Old 29-11-2010, 13:19   #69
Immortal
Senior Member
 
L'Avatar di Immortal
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2507
Quote:
Originariamente inviato da Ibrisar Guarda i messaggi
Salve, seguo con ansia questo thread infatti ho intenzione di prendere questo gioiellino, ma prima di farlo mi sto documentando bene visto che non mi sono mai avvicinato alla fotografia di una digitale reflex fino ad oggi .. ho letto questa ultima informazione e non sapendo quale sia la differenza tra obbiettivi VR e "non VR" mi chiedevo gentilmente se qualcuno sa spiegarmelo.. e poi avrei un'ultima domanda, secondo voi a distanza di mesi, per l'esattezza diciamo per giugno inizio periodo estivo, questa macchina potrebbe scendere di prezzo? e di quanto ad occhio e croce?? Lo so' che è ridicolo chiedere una stima di ciò ma essendo un novellino magari qualcuno più esperto che ha a che fare con le reflex potrebbe azzardare un'ipotesi di come secondo lui possa variare il costo!

Comunque niente da dire, è davvero un bellissimo oggetto, non vedo l'ora di possederla devo solo avere un po' di pazienza .. sarà dura

Vi ringrazio anticipatamente!
per il vr, io ho letto QUI, spero possa esserti d'aiuto

per il discorso prezzi... ti direi la seguente cosa: la d3000 è stata presentata un anno prima della d3100, ma nello stesso periodo. Quindi prova a guardare se riesci a trovare di quanto è calato il prezzo della d3000 verso giugno 2010 e "a grandi linee" potrai farti un'idea

non so quanto possa essere affidabile ma prova a guardare qui cosa costava 6 mesi fa
http://www.shopmania.it/shopping~onl...320.html#chart
__________________
Thermaltake Armor | Tagan PipeRock TG900-BZ 900W | Asus M3A79-T Deluxe | AMD Phenom X3 8450 RS @2950Mhz - 1.32V Daily | Zalman CNPS9700 LED | G.Skill 4*1GB PC6400HK @ 3-3-3-5 Daily | Sapphire HD4870 (Sapphire Design) | Razer Copperhead Tempest Blue + Razer Mantis Speed | Razer Mako THX 300W
Immortal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso