View Single Post
Old 03-04-2008, 19:13   #11
Demistificatore
Senior Member
 
L'Avatar di Demistificatore
 
Iscritto dal: Sep 2005
Cittā: SGV
Messaggi: 9907
Quote:
Originariamente inviato da mnovait Guarda i messaggi
vedremo se sono all'altezza.
questa sera tiro insieme un po' link e considerazioni e poi ti invio tutto,sul forum o pvt cm vuoi tu.

la storia del dissi passivo secondo me č un po' complicata, perchč solitamente sono in case abb stretti:metti caso in una registrazione da scheda tv:nella stragrande maggioranza dei casi hanno solo il sintonizzatore e il lavoro di codifica lo deve fare il procio..ce la farā mai il dissi ha tenere "fresco" la cpu?personalmente ho qualche dubbio.

per raggiungere proprio la perfezione si potrebbe tirar dentro un po' di gente di hwupgrade..(mi riferisco al 3d "un pc veramente fanless" o qualcosa del genere.L'avevo intravisto un po' di tempo fa'.Ora l'ho perso di vista ma le considerazioni che facevano loro ci potrebbero decisamente servire..era poca teoria,molta pratica.
posta tutto direttamente qui, poi riporto in prima pagina

il thread del pc fanless l'ho seguito ed č molto interessante, a me basterebbe mettere in fanless la cpu, o cmq diminuire il rumore cambiando dissipatore.

aspetto i tuoi consigli sulle schede TV (magari ordinate in fasce di prezzo, se puoi). intanto cerco qualche scheda audio decente ed economica

@ Hackrey & DriftKing:
grazie
Demistificatore č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso