View Single Post
Old 10-10-2008, 18:46   #18
Perseverance
Senior Member
 
L'Avatar di Perseverance
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 7890
L'ho messo il 4.00 eh! Era proprio colpa del browser, bisogna usare per forza IE. Cmq ultimamente mi salta spesso la connessione wireless, ma credo sia colpa del portatile XPS 1530 e dell'ultimo BIOS che mi stà facendo impazzire sotto Ubuntu.

Da quando l'ho comprato non l'ho mai spento. Se si tiene sempre acceso è necessario avere l'accortezza di collocarlo in un luogo ben ventilato xkè scalda un pò se messo in orizzontale. Non avendo un luogo ventilato l'ho messo in verticale e la temperatura di esercizio scende parecchio.

---

[uTorrent]
Molokk quella regola và bene ma l'hai impostata nel modo "scorretto". A volte succede che il router non "capisce al volo" le regole appena create soprattutto da programmi che usano il NAT\MAPPING come uTorrent (emule invece non lo usa). Puoi aggirare l'ostacolo in questi 2 modi (prova l'uno o l'altro):

[1] Elimina tutte le regole di port forwarding. Riavvia il router. Poi spegnilo e riaccendilo. Chiudi tutti i programmi di sharing e internet che hai aperti sul computer. Accedi al router con Internet Explorer e ricrea la regola, applicala e riavvialo.

[2] Nel caso non funzionasse, rielimina di nuovo tutte le regole (internet explorer), riavvialo, e crea una regola per utorrent in cui apri tutte le porte da 1025 a 65535. Fai il test con utorrent per vedè se la porta è aperta. Quindi "a caldo" rientra dentro il router e modifica la regola impostandola come avevi fatto tu.
Perseverance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso