View Single Post
Old 08-05-2017, 20:43   #32
Mister D
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Forlì
Messaggi: 8199
Quote:
Originariamente inviato da ZanteGE Guarda i messaggi
Vero, ma non riesco ancora a fidarmi del marchio, concordo con quello che scrivevi sul fatto che un tempo fossero robuste, ma ne ho prese di loro appunto ai tempi dei chipset Via e SIS
Me le ricordo stabili e durevoli, ma bios e driver specifici, uscivano per pochi mesi dalla commercializzazione, poi più nessun aggiornamento
Mi auguro che vogliano tonnare alla grande, ma sono un po' come Tommaso su questo.

Quoto appieno quello che scrivevi nel post di prima sulle ram, mi ero persino scordato delle mushkin !

Molto interessante anche il link ad hardwareluxx che hai citato, tra l'altro sembra apprezzino molto la Asus tra le B350, solo mi sa che non abbiano visto bene quanto sono "conservativi" i settaggi da bios
Sulla robustezza però non avevo dubbi nemmeno io.

Inoltre non sapevo dell'uscita imminente delle due Asus serie Strix, sono curioso di vedere che caratteristiche avranno !
Ho trovato qualche cosa qui, ma ora cerco meglio.
Sulle biostar nemmeno io ho potuto saggiare con mano ma ho trovato uno che da poco è passato a ryzen, mi pare denfox, che sta vendendo la sua biostar per intel z77 se non sbaglio che ha detto essere veramente robusta. Se fossero così pure queste allora niente da dire.
Cmq sorpresa belle review di tweaktown:
http://www.tweaktown.com/reviews/813...w/index10.html
Me la sono letta tutta e posso dire che sicuramente è una bella scheda madre per oc con il suo piatto forte i VRM con mofset IR da 60 ampere. Temperature veramente basse. Meno di 50° per i vrm in oc a 4 GHz. Tanta roba davvero e loro erano a liquido quindi i vrm se il case non è ventilato soffrono.
Sempre più convinto che biostar stia facendo bene. E cmq ho pure controllato le versioni dei bios e sono stati tra i più veloci, ergo promette bene
Mister D è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso