View Single Post
Old 10-02-2011, 19:52   #2
SteZ750
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 252
Acquisto reflex...riutilizzando obiettivi "vecchi"....

Buonasera gente...ho un paio di domando per voi...diciamo che la fotografia mi piace...non ho mai approfondito per mancanza di voglia...ma quest'anno vorrei cambiare...e quindi fare il passo dalla bridge alla reflex...ho 2 cose da tener presente per chi rispondesse...vorrei quest'anno prendere una reflex e il tipo di fotografia che più adoro è quella sportiva Rally,GT,WTCC,Fia GT e le varie formule...quando riesco vado a Monza che è abbastanza vicino ma anche vorrei utilizzarla per le vacanze o gite fuori porta...la seconda è un po più tecnica...mio padre ha in casa una "vecchia" ma ancora funzionante Yashica FX-D Quartz analogica e 3 obiettivi + 1 tele converte 2X per questa macchina...gli obiettivi sono:

Yashica Lens ML 28mm f. 2.8
Yashica Lens ML 42-75mm f 3.5/4.5
Yashica Lens ML 200mm f. 4

vorrei sapere se si possono riutilizzare tali obiettivi e che marca e modello se possibile ad oggi di fotocamere digitali potrei prendere per riutilizzare tali obiettivi, ovviamente perderò l'autofocus...il budget diciamo sui 600€...poi ovviamente starà a me decidere cosa poter prendere...
__________________
Phanteks Enthoo Pro - BeQuiet! Dark Power Pro 750W - TUF Gaming X-570 Plus - Ryzen 5 3600X - 16GB Corsair Vengeance 3200Mhz - XFX RX480 8G GTR - WD Black SN750 250GB - Silicon Power A80 1TB
SteZ750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso