View Single Post
Old 23-11-2009, 00:04   #3
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Quote:
Originariamente inviato da Novatuss Guarda i messaggi
Voglio anch'io un portatile adatto al gaming e quindi mi unisco anch'io a questo thread anche se il mio budget massimo è di 700€. Aiutiamoci!

Anche per questo prezzo al massimo si può puntare su Mobility Radeon HD 4650 e GeForce GT 240M. Su quale portatile hai trovato la 9800M? Quale versione della scheda?

QUI trovi una serie di benchmark per le varie schede. A quanto pare bisogna fare molta attenzione sul tipo di ram di ciascuna che può essere di vario tipo anche su schede video apparentemente uguali (DDR2, DDR3, GDDR2, GDDR3).
Si quella tabella l'avevo vista anche io anche se preferirei il classico grafico per i giochi come li fa HWU. La 9800M non ricordo se era la fuffa GT o la GTX ma comunque non ricordo nemmeno dove l'ho vista.

Al Saturn e al Mediaworld ci sono spesso portatili con la 4650 o la GT230M-GT240M sui 600-700 euro, guarda il volantino:

http://www.mediaworld.it/offerte-pro...a/notebook.php

Quello da 696 euro. Al Saturn ce n'era qualcuno ma sul volantino non lo vedo...
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso