View Single Post
Old 10-08-2017, 01:49   #2
D69
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 1561
Mamma mia che boiata!

a parte lo spendere 2€ e mezzo a tasto che mi sembra un'eresia... ma comunque il pressapochismo "dell'articolo" o tentata pubblicità mi lascia basito...

"rivestimento curato" boh... fatto di cosa? dove?

"rifiniture fatte per durare nel tempo"... quali rifiniture? a parte che i tasti di una squallida tastiera da discount a 6€ (cioè più di 3 volte in meno di soli 8 tasti) durano come minimo 10-15 anni, qui offrono una garanzia di ben 2 anni! per fortuna sono pensati per durare nel tempo

"superficie testurizzata con dei piccoli elementi in rilievo, per aumentare il feeling al tatto"... quindi l'avete provata e garantite che non si scivola, non trattiene il sudore, non trattiene lo sporco, non da fastidio a lungo andare?

"pensati per le sessioni di gioco più impegnative"... ne siamo sicuri? l'avete provata per 10 ore di seguito e garantite che questi tasti permettono davvero sessioni di gioco impegnative? non è che dopo 2-3 ore le dita chiedono pietà vero?


Lo chiedo perchè ultimamente tutto quello che esce ed è pensato e studiato per i gamers sembra lo facciano apposta per farli smettere di giocare e disintossicarli, poi lasciarli senza un soldo in tasca in maniera che in futuro non ci ricaschino...
D69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1