View Single Post
Old 02-03-2017, 20:44   #119
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3583
Quote:
Originariamente inviato da Fabio77AmdThunder Guarda i messaggi
Al momento mi sembra di rivivere l'entusiasmo che c'era quando uscì Twilight Princess. Tutti ad innalzarlo a degno erede di OOT a parlare del miglior Zelda di sempre. Attendo trepidante la mia copia con la nuova console, penso però che OOT rimarrà ancora li a guardare tutti dall'alto, non perchè BoTW sia un titolo meno bello (come non lo era affatto anche TP), ma semplicemente perchè l'impatto che OOT ebbe all'epoca(e con lui anche Mario64) fu totalmente rivoluzionario. BoTW alza l'asticella sicuramente ad un livello superiore (rispetto anche alla media dei giochi che siamo abituati a giocare ultimamente), ma quell'asticella è stata messa da OOT.
Ah su questo sono d'accordo, OOT è la base del gaming moderno come lo conosciamo. Ma a quanto pare questo nuovo capitolo setta nuovi standard di game design ponendosi come la cosa più vicina ad un nuovo innalzamento del media reminiscente di quello che fu OOT tanti anni fa, e oggi è ancora più difficile fare una cosa del genere.

Quote:
Originariamente inviato da cippa lippa Guarda i messaggi
Vedo che aveva preso voti alti. Invece wind water non molto mentre skyward sword non lo ricordo mai come se non fosse mai esistito.. Per me troppi Zelda dal 2005 al 2010
Ma quali sono le tue fonti?

Wind Waker ha una media di 96.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso