View Single Post
Old 23-12-2005, 08:52   #26
Puffo_Siffredi
Bannato
 
L'Avatar di Puffo_Siffredi
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 218
Anch'io ho delle domande :)

Ciao, oggi stavo per acquistare un oggetto su ebay, ma mi è venuto fuori un messaggio che mi dice che ho superato il numero massimo, di non so che cosa, subito dopo mi chiede di convalidare i miei dati:

Inserisci la tua carta di credito in archivio
blabla blabla!! ecc ecc

Poi gli accordi sull'utilizzo della mia carta, ecc
Cliccando sul pulsante "Autorizzo la mia carta" autorizzo eBay ad ottenere il pagamento delle tariffe relative all'utilizzo dei servizi forniti da eBay a far data dall'ultimo ciclo di fatturazione attraverso l'addebito delle relative somme sulla carta di credito da me indicata, incluso ogni somma da me dovuta ed indicata a debito nel mio conto. Sono a conoscenza del fatto che sono responsabile per tutte le tariffe relative ai servizi offerti da eBay di cui ho usufruito, come risultano addebitate nel mio conto, e autorizzo eBay a prelevare dalla carta di credito da me inserita ogni mese un ammontare pari a queste tariffe. Sono a conoscenza del fatto che l'ammontare delle tariffe da me dovute può variare da mese a mese.

La presente autorizzazione ad utilizzare la carta di credito da me fornita come metodo di pagamento delle tariffe di eBay sarà valida fino ad una mia eventuale revoca della stessa. Questa revoca dovrà essere inviata con modalità e tempi ragionevoli, tali da permettere ad eBay ed alla Società che ha emesso la carta di credito da me fornita di prendere gli opportuni provvedimenti in relazione alla stessa.


Secondo voi mi devo fidare ???

GRazie delle risposte !!
Puffo_Siffredi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso