View Single Post
Old 09-03-2011, 11:12   #12
Maia1970
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 1
Chiavette Onda - Incompatibilità con Win7 64bit

Scusate se mi inserisco in questa discussione con uno sfogo e non proponendo soluzioni ma lo devo al customer care dell'ondacommunication perchè mi hanno trattato malissimo ed è giusto far sapere a tutti. La chiavetta ONDA MT833UP fa veramente schifo. L'ho comprata ieri. Avevo necessità urgente di collegarmi a internet per lavoro e nel centro tim avevano solo questa chiavetta disponibile. E nonostante fosse esteticamente orribile (è quella firmata belen rodigruez...davvero da brivido l'impronta rossa delle labbra), sono stata costretta ad acquistarla. Già l'apertura per l'inserimento della sim fa venire voglia di buttarla nel cesso, poi arriva il bello...windows 7: INCOMPATIBILITA' ASSOLUTA . Sulla confezione c'è scritto che è compatibile con windows 7 32 e 64 bit. Non è assolutamente vero. Sconsiglio vivamente a chi ha questo sistema operativo di comprarla. Il pc si blocca e il software non parte. Ho provato di tutto anche scaricando l'aggiornamento dei driver dal sito onda...niente di niente. Ho provato la chiavetta su 5, dico 5 portatili con windows 7(di cui 3 netbook asus e 2 notebook dell) perchè lavoro presso uno studio dove i portatli sono tutti con win 7. E' sempre la stessa storia: schermo blu, blocco del sistema operativo oppure il software onda semplicemente non parte. Una vera truffa. Per lo meno con il mac funziona...Adesso nel centro tim dicono che non ci possono fare niente, la tim dice che non ci può fare niente e che devo fare riferimento al produttore. Ho provato a chiedere se ho diritto al recesso ma figuriamoci...il recesso si può effettuare solo se la chiavetta è stata comprata per corrispondenza. Oggi ho chiamato il centro assistenza del
produttore OndaCommunication. Ho parlato con una signora scortese e maleducata che non mi dava neppure il tempo di esporre il problema. Mi ha detto che per loro la chiavetta è compatibile con windows 7. Punto e basta. La chiavetta funziona, sono io che ho un computer malfunzionante. Le ho detto che l'ho testata su 5 pc. 5 pc malfunzionanti!!! Adesso sono cavoli miei. La chiavetta me la tengo così e dato che è inutilizzabile con le macchine che ho a disposizione non mi resta che buttarla. Mi sto collegando ad internet con il vecchio nokia n70 utilizzato come modem!!!NON COMPRATE PRODOTTI ONDA SE NON SIETE SICURISSIMI DI POTERLI UTILIZZARE sul pc che avete a disposizione.
Maia1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso