Discussione: K70 RGB Pro - modding?
View Single Post
Old 23-03-2024, 13:32   #10
dominator84
Senior Member
 
L'Avatar di dominator84
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 827
se guardo questo video https://www.youtube.com/watch?v=NmzAV3SdHcE

mi assomigliano di piu' ai kailh speed silver che ho sulla drop

anzi se rimuovi le parti meccaniche dai mie speed silver, sono uguali uguali, lo stem mi pare proprio identico in forma e dimensione

pure l'housing, bianco sul bottom e trasparente sul top

per aprirli non avevo l'opener giusto, proprio perchè ho quello per i gateron

quindi ho usato un cacciavite piatto

mamma mia, sarà un lavorone da fare, io ho iniziato la mia drop, ma l'ho lasciata a 2/3, ed è hot swap... mentre con la corsair hai prima da dissaldare e poi saldare di nuovo

ti deve piacere proprio tanto la tastiera

possono essere benissimo le molle che, in upstroke, generano un suono tipo "ping"

questo potrebbe essere dovuto allo stem che, ballando dentro l'housing, fa tremolare la molla quando il tasto viene rilasciato

questo accade se l'housing lascia spazio allo stem di "navigare" all'interno... però sui kailh non mi succede, invece sui gateron è frequente sta cosa

sulla wooting ho dovuto sostituire l'housing dei gateron lekker con quello dei raptorHE per questo motivo

è tutto un se e un ma... se vuoi fare una prova, dissalda 2-3 switch, dai una lubrificata con il 205 allo stem e all'housing, e prova anche con il 205 sul capo e coda della molla

se il problema fosse proprio il ping della molla, con un po' di krytox dovresti risolvere

per fare tutte le molle mi pare ci sia il krytox 105, liquido, dove ho visto in rete viene versato nel sacchetto dove metti tutte le molle, così in un colpo solo le fai tutte insieme
dominator84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso