View Single Post
Old 02-11-2016, 20:12   #66
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da nemorino Guarda i messaggi
Oggi sono andato di proposito in un negozio a provare la tastiera "a farfalla". Il nuovo pro non c'era ma c'era il 12" e devo dire che la tastiera è "immonda".
Meno male che ho atteso ad effettuare il preordine del 13" late 2016 perché se non c'è un netto miglioramento del feedback della tastiera rispetto al 12" mi terrò il mio late 2013


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sul Macbook Pro la tastiera ha leggermente più corsa. E' meno "rigida".

Quote:
Originariamente inviato da Linus Guarda i messaggi
Come tutte le cose è una questione di gusti, ad esempio trovo la tastiera del macbook 12'' perfetta, per me ovviamente definirla immonda mi pare, da utente vecchio del forum, una parola un po' forzata ma è solo il mio pensiero.

Detto questo sto seriamente pensando di prendere il macbook pro 13'' versione base senza barra touch, solamente perchè mi serve per casa al più presto.
Ho visto su youtube dei bench delle prestazioni dell'SSD e sono veramente da spavento, quasi 2000 in lettura
non c'è niente di "immondo".
E' tutta questione di abitudine.
Le tastiere Apple sono sempre ottime.

Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
ahimè fino a quando ci sarà gente disposta a farsi tirare il collo... http://www.macitynet.it/phil-schille...il-lettore-sd/ le vendite sono già da record
infatti la clientela sta proprio sbagliando...
Andavano lasciati sullo scaffale, fino ad un abbassamento del prezzo.
Così Apple è portata a credere che può metterceli anche a 3000€ il base e tanto li compriamo lo stesso....
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso