View Single Post
Old 04-10-2012, 16:55   #125
DVD2005
Senior Member
 
L'Avatar di DVD2005
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Messaggi: 23220
Quote:
Originariamente inviato da ken the ghost Guarda i messaggi
Io comunque non ho parole...
Riassunto della mia zona (la situazione è rimasta la stessa dal 28 mattina alle 9.30):

Negozi Vodafone:
4 contattati, nessun iPhone 5 arrivato nel primo, negli altri 3 tutti esauriti quella mattina stessa e prenotazioni per i prossimi 20 (di media)

Negozi Tim:
3 contattati, tutti prenotati e non si sa quando arriveranno

Negozi Tre:
2 contattati, nessun iPhone 5 disponibile per la vendita, sono obbligati dal gestore a darli via solo con gli abbonamenti (confidenza fattami sottovoce da una gentilissima commessa)

Unieuro:
Esauriti, non si sa quando tornano (ricordiamoci che va avanti dal 28 mattina)

Euronics:
Ancora mai arrivati

Mediaworld:
Arrivano SOLO SU PRENOTAZIONE

Expert:
Arrivano SOLO SU PRENOTAZIONE


A questo punto aspetto fine mese in cui mi trasferisco a Torino e lo prendo direttamente all'apple store (quello più vicino a casa mia è attualmente a circa 250 km)
Anche qui è la stessa situazione...... nei vari negozi danno tre settimane minimo di attesa, alcuni cmq fanno solo contratti e vanno su prenotazione.
Aspetto (tanto non posso fare altro ) e va a finire che le 3 settimane dello store on line di Apple diventano "allettanti"
(che voi sappiate i soldi li impegano subito sulla carta di credito ?)
__________________
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso