View Single Post
Old 16-11-2011, 17:23   #6596
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
in inglese , perche in italiano per colpa di berlusconi e della sua mondadori del c........ piu del 15 % non lo becchiamo piu .

spero vivamente ( io non lo faccio anche perche i libri mi piacciono in carta) che si diffondano gli ebook e le sue dannate librerie controllate chiudano.
Eh si ho presente...E' che mi domandavo se magari per chennesò, approssimarsi delle feste, potessero permettere uno sconto maggiore...
Ma a parte questo... C'è una serie anche lunghetta che mi interessa... Ci sono differenze di assurde come prezzo (qui 18,50 a volume meno sconto, in eng mi pare sui 7), ma l'esempio più eclatante è un volume che in eng costa sui 9 euro (è il più caro), in ita l'hanno diviso in 2, uno da 16 e uno da 18... Ora onestamente la traduzione non può costare il 200% del libro in sè...
Ormai ho già preso il primo volume in ita (facendo un'eccezione che in genere non vorrei spendere più di 10 euro a volume), ma va a finire che sul serio mi metto a comprare eng (anzi già fatto con una cosa pagata 15 euro meno sconto, per carità edizione risparmio minimale ecc ecc però qua in edizione supermegafiga la stessa cosa veniva 70-80, che poi mi occupano pure più spazio sullo scaffale, peccato che sia una cosa che mi sa non era semplice nemmeno in ita e temo non lo leggerò mai...)

Poi sento lamentele che qua si legge poco... E ce credo...

Ok termino il mio OT.
__________________
System of a Mario

Ultima modifica di Jon Irenicus : 16-11-2011 alle 17:31.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso