View Single Post
Old 25-09-2010, 16:54   #2368
juza1971
Senior Member
 
L'Avatar di juza1971
 
Iscritto dal: Feb 2007
Cittā: urbino
Messaggi: 4301
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Mamma mia,sei ad un livello pazzesco di fanboysmo. Il full manual e 360° č quello che dovrebbe esserci in qualsiasi gioco di calcio! In pes c'č?

Assolutamente no,quindi sarā sempre dietro da questo punto di vista. Qualcosa che oltretutto incide pesantemente sull'aspetto simulativo di un titolo,aldilā del fatto che tu voglia assolutamente far passare quest'aspetto come un qualcosa di poco importante. Insomma sei irrecuperabile e assolutamente poco obiettivo!
ebbene si E a prescindere da situazioni o dichiarazioni che se lette nella giusta ottica lasciano il tempo che trovano ( ) e che fanno ridere i piu' , in fondo il thread si chiama "aspettando pes 2011"? o mi sbaglio. Poi c'e' chi cazzeggia facendo la spola tra i due threads a dirle a destra e a manca. Almeno io mi limito a farlo appositamente in quello creato ad hoc cioe' questo.
Ehi John, dopo la miriade di considerazioni che hai fatto sull'altro thread di cui tutti si sono ampiamente stufati , non e' che ti converti al vero calcio?

Dai su,fai il bravo.

Ah dimenticavo, io sono nettamente obiettivo in quanto vedo pes , seppur con i suoi,difettucci, nettamente superiore a fifa pwer i motovi sopra esposti e in base ai quali la longevita' del prodotto la fara' da padrone,poi se tu ti diverti a giocare al bahrein/brasile beh ..de gustibus.
juza1971 č offline