View Single Post
Old 22-01-2014, 12:33   #1
K-Line
Senior Member
 
L'Avatar di K-Line
 
Iscritto dal: May 2002
Cittā: Electric LadyLand
Messaggi: 2451
I-Inn Kirk 3 e installazione app/giochi

ciao

ho un problema con questo tablet.
ho aggiunto il mio account google per accedere allo store ma pare ci sia qualcosa che non va visto che sono riuscito ad installare solo un applicazione.
volevo installre una seconda app ma se la seleziono e tappo su installa non mi fa niente... ne messaggio di errore ne la barra che scorre e che indica il download/installazione...
ho aggiunto un altro account google e sono riuscito ad installare altre due app ma poi si č ripresentato il problema
ho aggiunto un terzo account google e sono riuscito ad installare un altra app ma subito dopo si č ripresentato il problema
ho tolto tutti gli account google e ne ho rimesso uno ed ho provato di nuovo ma niente.... sembra quasi che ci sia un limite per ogni account google e che io li abbia superati tutti !

e' giā capitato a qualcuno una cosa simile? come posso risolvere?
grazie
__________________
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4
K-Line č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso