View Single Post
Old 03-03-2017, 00:42   #17783
slide1965
Senior Member
 
L'Avatar di slide1965
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 6357
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Si ma non volevo flammare, era appunto una risatina per dire che verosimile è un po' eccessivo ma capisco cosa vuoi dire.
Sarebbe bello provarlo, dove abiti?
Io ho provato questo:
http://www.autodromoimola.it/simulatore-f1/
E mi ha dato sensazione di relativa credibilità, nel senso che forse giocando con una F1 ti aspetti qualcosa di più estremo. Però non so che livello sia quello nè se sia "tarato" per il popolo. So che io andavo in pista con la macchina vera ed è un'altra cosa... ma senza dubbio coi giusti mezzi si può arrivare a divertirsi molto, come ho detto volevo farmi una risatina, non denigrare il tuo simulatore.
Non c'è problema , si scherza .
Andare in pista è tutta altra cosa , ci mancherebbe , però ci si può divertire un po' anche con la simulazione .
Quote:
Originariamente inviato da Yellow13 Guarda i messaggi
Premetto che da ignorante concordo con te slide, ma come puoi paragonare una soluzione cotta e mangiata e a buon mercato (kw-908) con un'altra (la tua) ben più dispendiosa in termini sia realizzativi che economici? Il solito confronto Pandino a metano e Maserati mc12...
Non era mia intenzione fare confronti con il mio sistema, parlavo del simvibe in generale, ho fatto un confronto col 908 basandomi su quello che è stato detto.
__________________
Mb Maximus Z690 Apex Cpu i9-12900k Ram G-skill Trident Z5 7000 c32 Gpu 6900xt Ssd 980 Pro NVMe M.2 Psu Ax1600i Case Yuel Beast Atlas II Monitor Lg 38gn950
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso