View Single Post
Old 11-03-2017, 10:50   #811
george_p
Senior Member
 
L'Avatar di george_p
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 2177
Quote:
Originariamente inviato da imayoda Guarda i messaggi
le mobo hanno qualche colpa a volte con le loro funzioni di auto overclock o semplice calibrazione aggressiva ma..

prime95 uccide le cpu intel (4c8t che ho in firma e non linko toms), amd fx reggono senza turbo .... ryzen non lo so, per quello che ho detto che voglio fare dei test personali, fino ad allora la stampa può vomitare numeri.

non può esistere un applicazione per computer x86 che mandi in combustione un componente se non l'intera cpu (col loro dissipatore sopra), perché questo significa che (rullo di tamburi) la cpu è progettata male, o le statistiche termiche le inventano in condizioni a loro favorevoli, oppure è a fine ciclo (qualcuno ha detto prescott?).
Magari dovevo fare trasformazioni di fourier, e non lo scrivono sulla scatola che serve una patch o un software vecchio e non "ottimizzato" per la mia costosa cpu.
I prossimi cryptolocker cosa faranno, mi faranno throttlare a morte la cpu se non pago ?
Qui ci sono dei numeri fatti da MadMax:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1379
__________________
__________
Configurazione:
Mainboard Gigabyte G1.Sniper A88X (rev. 3.0) ; APU A10 7850K ; HDD Western Digital SATA III  WD Blue 1 TB ; Ram Corsair 1866 mhz 16 gb ; OS Seven premium 64 bit
george_p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1