View Single Post
Old 05-03-2010, 20:11   #2191
yurigor
Senior Member
 
L'Avatar di yurigor
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bergamo
Messaggi: 674
Mi e' successa una cosa stranissima per ben due volte nel giro di 30 minuti: la connessione tra il router e il pc e' caduta, quindi ho cliccato su ESEGUI DIAGNOSI da "Stato di connessione alla rete locale" e la prima volta me lo ha corretto, ma la seconda volta non ce l'ho fatta in nessun modo, non mi trovava la scheda di rete, cosicchè ho riavviato sia il pc che il router e per scrupolo ho pure cambiato il cavo lan. Al riavvio tutto Ok!!!!! Allora dato il problema ho anche aggiornato all'ultima versione del firmware disponibile sul sito, tanto male non creda faccia al router. Per adesso non ho avuto più quel problema, ma vorrei chiedere se a qualcuno di voi e' mai successo questo problema che non ci fosse più collegamento tra pc e router via cavo di rete. Potrebbe essere anche la mia scheda di rete del pc???? Come posso togliermi il dubbio?
Grazie mille

p.s.: per intanto mi tengo ancora qui a casa il fratellino minore del 160 (WAG120N) che dovrei dare ad un amico, si sa mai che se me lo fa ancora lo rimetto sotto e con quello andava bene. Io faccio sempre d cavia agli amici e poi me la devo sbrigare con i problemi, miei pero'.
__________________
"Initium sapientiae timor Domini"

Ultima modifica di yurigor : 05-03-2010 alle 20:14. Motivo: Aggiunta.....
yurigor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso