View Single Post
Old 09-02-2017, 13:48   #36
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30683
Sulla qualità tecnica concordo che nonostante abbia utilizzato su pro la modalità che ottimizza la risoluzione con framerate sbloccato, non fa gridare certo al miracolo.

Ma in questo tipo di giochi non è la grafica il punto forte.

Demon's su PS3, dark souls ( su pc era un porting osceno fino al fix di durante )
lo stesso ds2 aveva textures da vergogna, senza parlare delle versioni oscene old gen per ps3, e la versione softfs migliora le cose ma mica tanto.

Meglio bloodborne e ds3 ma nioh mi pare sotto come qualità grafica, anche se appunto non è quella che conta in questo tipo di giochi.

Faccio il confronto con i souls perché questo mi pare un clone abbastanza spinto, quindi alla fine la platea per cui nasce il gioco dovrebbe essere quella che ama i souls, anche se non mi sembra di difficoltà hardcore come demon o dark souls, ma più sulla falsariga dei più facili ds2/3 in generale.

Poi ancora è presto. Darò un parere più approfondito dopo più ore di gioco.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso