View Single Post
Old 31-12-2016, 22:43   #120
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18397
Quote:
Originariamente inviato da alexbands Guarda i messaggi
Scusami ma è un dato di fatto quello che ho detto.... in teoria, molto in teoria, avresti proprio dovuto fare così, ricordarlo in tutti i thread ufficiali, non solo in quello di ds3. Il campione dei votanti ora non è più omogeneo. Lamentarmi? Sai che mi frega di sto sondaggio... la roba da matti semmai è proprio quella di chiamare gli amici del tuo gioco preferito a votare perché non stava vincendo

Vabbè dai, buon anno visto che ci siamo
E' una tua personale teoria, io non seguo nessun thread di videogiochi a parte quello di DS3, non vedo quindi per quale misteriosa ragione dovrei postare in tutti un reminder del sondaggio (cosa che tra l'altro sembrerebbe quantomeno bizzarra).
La cosa più sensata, e che una volta succedeva, è che i vari appassionati parlassero del sondaggio nei thread dei loro giochi preferiti. Insomma a me piace DS3 e ne parlo con gli amici del thread di DS3, a te piace deus ex e ne parli con gli amici del thread di deus ex, a tizio piace the last guardian, e ne parla agli amici di the last guardian.
Nella pratica invece cosa succede: ds3 ha una fanbase di gente che segue da anni la serie e sul thread della sezione pc discutiamo come fossimo al bar sotto casa, nel thread di uncharted magari se posti qualcuno ti caga, nel thread di the last guardian vai a vedere se vuoi farti due risate come stiamo messi male.
Poi arrivano elementi di un certo livello che prima criticano e poi se ne escono con un non me ne frega niente. E allora cosa posti a fare? A me frega, se no non stavo qui a scrivere.
Del nuovo anno invece non me ne frega una mazza, però ricambio gli auguri per educazione.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso