View Single Post
Old 22-10-2016, 08:26   #106
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da Gefferson Guarda i messaggi
Il mio gioco era fermo alla GLS. Ho spedito la mia compagna a ritirarlo. Punto negativo per Amazon, poiché dello sciopero si sapeva da giorni e hanno comunque spedito 1 giorno prima dell'uscita assicurando ai clienti (me) che sarebbe arrivato per tempo. Per chi paga Prime come me non è sicuramente una bella mossa.
Ieri sera in ogni caso non riuscivo a connettermi al psn, non ho provato l'online, e ne ho approfittato per iniziare la campagna. Trasuda storia ed emozione. Mi ricorda i primi COD. Ho la stessa emozione di quando giocai Big Red One.
Ci sono multe assurde se un gioco, film, cd viene distribuito prima della data ufficiale.
Amazon non è il negozietto sotto casa che fa quello che gli pare, essendo un colosso è controllato.
Se c'è uno sciopero nazionale di mezzo non puo' permettersi di dire "Ok allora spedisco prima" non può farlo, punto.
Il fatto che paghiamo con Prime non c'entra niente, loro fanno la loro parte per garantire l'arrivo quando premesso, se poi non avviene per fattori esterni ad Amazon non posso farci niente.
Inoltre la logistica di amazon è una città, non puoi cambiare data di spedizione come se fosse la prima cazzata che ti viene in mente...
__________________


[?] è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso