View Single Post
Old 22-04-2016, 17:37   #67
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30677
Quote:
Originariamente inviato da ALE2210 Guarda i messaggi
Vi scongiuro basta con questi paragoni! Ma come si fa a paragonare con una console. Uno smartphone che viene utilizzato dal politico (tutti con un iphone pagato da noi per di più) utilizzato per twittare, a un manger aziendale (come il padre della mia ragazza che lo trova comodo per la semplicità d'utilizzo e per la condivizione in cloud di tutti i dati) al ragazzino per giocare, all'operaio che mi sta facendo i lavori di ristrutturazione in casa in questo momento e chi più ne ha più ne metta! ...

La console...? G I O C A R E. unico scopo e non può (deve) diventare una tassa. Per chi vuole il top delle prestazione esistono i PC. le console devono puntare su ESCLUSIVE serie e non giochi fatti con i piedi a 4k.
Sono d'accordo in parte. Per esempio io uso la console non solo per giocare, ma anche come lettore bluray, e riproduttore cd audio, specie quando sono in vacanza se la porto con me lo si fa con estrema comodità.

Inoltre a volte con poco tempo per giocare non si può più perdere tanto tempo ad aggiornare di continuo il pc, aggiornare drivers, moddare, ottimizzare, occare , la passione c'è ma il tempo proprio manca, e allora accendere la console mettere il bluray e giocare subito e senza pensieri è spesso una ottima cosa, ovviamente con compromessi per la grafica e fluidità rispetto a un buon pc. (ma quanti davvero nella massa hanno un buon pc? qui non facciamo testo perché siamo un covo di nerdacci, ma la massa viaggia ancora con pc stravecchi o portatili dove l'ultimo gioco per ps4 va, ma su quel pc manco partirebbe....

Siamo comunque una minoranza, mentre il mercato lo fa la massa, i grossi volumi di vendita....

Se faranno sta ps4k per il 4k sarà una fregatura, come detto, ma probabilmente alla fine può darsi anche che venda, ma sony con le vendte di ps4 che vanno benone, rischia? Boh.

Poi che c'entra, se faranno una buona politica di supervalutazione ps4 usate per pigliare la nuova può anche darsi che ne vendano a caterve, anche se io ho diversi dubbi....

Vediamo.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline