View Single Post
Old 05-01-2011, 11:48   #3
VirusITA
Senior Member
 
L'Avatar di VirusITA
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Modena
Messaggi: 3677
Quote:
Originariamente inviato da Schernitore_Di_Paguri Guarda i messaggi
Marketing, marketing! Solo Marketing! Questo gioco si dimostra peggio del predecessore: ovvero impossibilitato al modding, con giocabilità soffocata dai DLC, grafica non esageratamente rivoluzionaria, legato a steam, e pure ambientato in un'epoca storica che alla maggior parte dei fan non ispira certo quanto avrebbe fatto un Rome2.
Adesso venire fuori con queste sfiziose offerte è un modo per rimediare agli errori...la verità però è che ci siamo troppo distanziati dai TW di un tempo. PEr questo mi auguro che sia un FLOP e che si riprendanO!
Io non vedo l'ora che esca.. Ma quoto la parte su modding e DLC, sono lontani i tempi di Rome e Medieval 2
Però a me l'epoca piace, il primo shogun resta insuperato in molti aspetti dai successori ed anche per questo l'ho amato. Poi la meccanica è la stessa di rome: fanteria, arceri e cavalleria sui fianchi Empire ha deluso per il piattume delle battaglie di quell'epoca.
La grafica di empire va bene (sembra quasi un mod ) e non è la grafica il sale dei total war, io spero nella campagna multiplayer, in unità bel bilanciate e in una vera intelligenza artificiale che renda appassionante la campagna strategica e ostiche le battaglie. E' l'AI il vero problema degli ultimi total war.
__________________
|EVGA Hadron Air|Intel Core i7 4790k|Asus ROG Impact VI ITX|AMD Radeon HD 7970 3GB|16GB DDR3 TridenX 2400|SSD M2 Samsung 850 Evo 250GB+Crucial M550 256GB|liquid cooled|
VirusITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1