View Single Post
Old 19-05-2017, 21:09   #4566
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Quote:
Originariamente inviato da Claudino Guarda i messaggi
Ragazzi, aiutatemi, sono indeciso tra switch e PS4.
Non voglio far partire una war, ma vorrei dei consigli.

Mi è venuta la scimmia della PS4 da quando hanno hanno annunciato "Crash Badicoot n'sane trilogy", però la switch avrà mario...

Tra poco sarò costretto a rimanere l'ora di pranzo a lavoro dato che cambio casa, quindi la switch sarebbe l'ideale.
Inoltre a settembre mi sposo e vorrei giocare a qualche gioco in coop con la mia futura moglie...

Ho già avuto la Wii e WiiU, quindi mario kart l'ho già giocato.

1) Voi cosa ne pensate, aspetto settembre?
2) L'adattatore lan, originale nintendo, che avevo per WiiU, funziona anche su switch quando è dock? Come passa da WiFi a LAN?
3) E' godibile anche se a lavoro la userei solo in singleplayer?
Se Mario Kart lo hai gia' avuto sai gia' se ti ci sei divertito anche in single. Io ti direi di si, la console la uso quasi solo in single, ma visto che hai gia' giocato a giochi del genere la risposta e' meglio che te la dai da solo.
Comprarla ora o a settembre anche in questo caso scegli tu che e' la cosa migliore, di giochi ce ne sono gia' ma a settembre ovviamente ce ne saranno di piu' diciamo che ora da giocare ce n'e' ma non hai l'imbarazzo della scelta, inoltre nel periodo estivo dovrebbero aumentare le funzionalita' della console con le varie app eccetera.. Se sei un fan Nintendo e hai la scimmia comprala ora (Mario Kart Deluxe ha degli extra, fossi in te venderei il vecchio e prenderei questo ) altrimenti aspetti qualche mese e poi godi
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso