Discussione: PLAYSTATION VR
View Single Post
Old 17-10-2016, 11:30   #76
Yngwie74
Moderatore
 
L'Avatar di Yngwie74
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Messaggi: 9686
Personalmente, portando gli occhiali, mi interesserebbe capire se il VR permette una correzione diottrica (come i mirini delle fotocamere, per intendersi) o se va indossato con gli occhiali e, in questo secondo caso, se da fastidio. Ammetto che l'idea di mettere una maschera sopra gli occhiali mi distrurba parecchio.

Per quanto riguarda la sua utilità, non la metto in discussione, ma la penso un po' come [?]. Do per scontati i commenti entusiastici di chi lo prova out of the box, quando l'effetto novita' e l'entusiasmo e' massimo. Sara' molto interessante leggere le opinioni degli acquirenti a qualche settimana o mese dall'acquisto, per capire come si e' mantenuto il suo utilizzo.
Allo stesso modo sono curioso di vedere il VR utilizzato da giochi veri, piu' che dalle demo, vedere come e quanto verra' supportato dalle software house. Comprendere la strada che intraprendera' una periferica che comunque richiede, per l'acquisto, un esborso di qualche centinaio di euro, mica pizza e fichi.
__________________
Repubblica di Pisa
la democrazia dev'essere qualcosa di più che due lupi e un agnello che decidono il menù per la cena votando - Bovard James
Yngwie74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso