View Single Post
Old 04-03-2009, 14:50   #57
basiliobis
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 165
Guardate, io provengo dalla serie di close combat, poi commandos e quindi soldiers e FOW.
Il gioco è veramente bello.
Confermo che non è paragonabile a COH. Io ho giocato tantissimo anche a quest'ultimo, ma è una tipologia di gioco completamente diversa.
Cito solo un esempio: conoscete un altro gioco in cui un soldato muoia per un proiettile che lo ha colpito di rimbalzo da un muro?
Io no!
Potete provare semplicemente anche voi l'effetto "rimbalzo" sparando in diagonale con una mitragliatrice contro un muro oppure sparando un colpo perforante (con un carro o un cannone)contro la corazza di un mezzo, con un angolo superiore o inferiore a 90°...se allargate lo zoom noterete che il proiettile, se non è penetrato nella corazza, continua la sua traiettoria (deviata) e va ad esplodere da un'altra parte.
Ammetto che sono piccoli dettagli, ma, a mio avviso, sono proprio questi che fanno la differenza rispetto ad altri giochi simili.
L'unica "pecca", a mio avviso, è quello stupido scudo verde sopra ai soldati che toglie tantissimo realismo.
Ciao!

Ultima modifica di basiliobis : 04-03-2009 alle 14:55.
basiliobis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso