View Single Post
Old 27-04-2006, 16:41   #1
gfranco
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 239
Hard Reset del Q-Tek 9100

Come si fa l'hard reset del QTeck 9100?
Questo è quello che si legge sul sito Windowsmonile.it

"Telefono - Qtek 9100
Come posso effettuare un reset totale del QTEK 9100 (Hard Reset)?
Utilizzare la punta del pennino in dotazione ed inserirla nel forellino di soft reset. Contemporaneamente tenere premuto i tasti Connection Manager, Voice Dial e i due softkeys frontali. Dopo pochi istanti il dispositivo si riavvierà chiedendo di premere il tasto invio (cornetta verde) per effettuare il ripristino alle impostazioni native.
ATTENZIONE: con questa operazione tutti i programmi che avete installato sul QTEK 9100 andranno persi. "

Bisogna avere tre mani per premere contemporaneamente tutti quei tasti!

Nel manuale in dotazione al dispositivo invece si dice che bisogna premere contemporaneamente il pulsante Connection Manager e Voice Dial e utilizzare la punta del pennino per premere il pulsantino del soft reset.

Ebbene in tutte e due i modi io non sono riuscito a combinane niente, il cellulare si riaccende sempre con le impostazioni che avevo fatto io, cioè non torna alle impostazioni di fabbrica. L'unico modo per fare questo è stato cancellare la memoria dal menù Impostazioni - Sistema - Cancella Memoria.

C'è qualcuno che mi può aiutare?
__________________
ASUS A7N8XDeLuxeRev2.0 Bios 1008, Athlon XP Barton 2600+@3200, 512 + 512 MB DDR PC 3200 V-Data in dual-channel a 200 mHz, HD Maxtor 200 GB, 2 HD Maxtor DiamondMax Plus 9 120 Gb SATA in RAID0, Asus N7600GS 256 MB, Liteon DVD R/RW LDW 451S@832S, LG 8162b DVD Rom, Monitor LCD Samsung 710N 17, Sony Vaio VGN FE41M, PDA phone QTEK 9100, PDA Phone Palm TREO 750v''
gfranco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso