View Single Post
Old 18-10-2012, 21:59   #6813
Cenzine
Senior Member
 
L'Avatar di Cenzine
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
Messaggi: 1576
Quote:
Originariamente inviato da Cenzine Guarda i messaggi
ritiro tutto, ho fatto un ponte dalla centralina al filtro e magicamente hanno ripreso a funzionare tutte le prese telefoniche di casa.

Il problema adesso si pone per l'ip pubblico, mi avevano detto che a tutti i nuovi clienti lo davano e invece essendo cliente HOME PACK non me lo daranno.
l'operatore al telefono mi ha detto che è possibile ovviare in altri modi a questa mancanza ma non saprei, aprendo delle porte sul router?

qualcuno ha esperienze in merito o può dirmi se è vero o meno che posso usufuirneanche senza avere l'ip pubblico?




***EDIT***: due chiamate all'assistenza, due pareri diversi.
Il primo operatore, cosa riscontrata anche in aclune ricerche in internet, mi dice che l'home pack non gode di ip pubblico ma è possibile configurare delle porte all'interno del router (credo inesattezze varie) per poter mettere in rete il mio dvr di videosorveglianza

La seconda operatrice mi dice che non è attivo perchè non sto usando un modem fastweb ma uno compatibile.


Mi chiedo: ma gli operatori fastweb CHI LI FORMA?
bo
dopo ennesima presa in giro degli operatori fastweb (uno dice che stanno prendendo in carico la segnalazione, un altro riaggancia il telefono, un terzo dice che non ho diritto all'ip pubblico) questa sera ho inviato disdetta tramite raccomandata online, mi è stata attivata la linea il 10 ottobre e ho 10 giorni per disdire senza pagare penali nè altro.


In definitiva sono cliente home pack e non vogliono darmi ip pubblico sull'adsl fastweb. dalla my fast page mi compare una scritta questo servizio non è incluso nel tuo abbonamento.
Sinceramente sono stufo del servizio clienti fastweb, ho letto su internet che altri utenti che avevano avuto analogo problema, inviando disdetta hanno risolto.

Spero sarà così anche per me
__________________
concluso nel mercatino con gli utenti : huangwei - topogatto - petronella - flinko - raifer - xeleven - ombra_lunare - m4rko - Pelforth - e.comet - erry7 -Elgabro - Marckinho - goudkamp - NON TRATTATE CON: T h e K i d (truffatore)
Cenzine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso