View Single Post
Old 24-01-2010, 02:47   #1
ironfire69
Member
 
L'Avatar di ironfire69
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 41
Problemi accesso pagina configurazione router alice (192.168.1.1)

Ciao a tutti,
da due giorni, purtroppo quando tento di aprire la pagina della configurazione del router non mi fa più accedere.
Prima invece digitando nel browser, 192.168.1.1 mi apriva regolarmente la pagina citata.
Il problema si è verificato appena dopo aver impostato la connessione di rete alla mia ps3. Tale configurazione l'ho fatta impostando la rete della ps3 in modalità wifi, visto che il mio router è un Modem Alice wi-fi adsl2+.
Specifico che il gestore della mia linea è infostrada. Specifico i collegamenti che ho fatto:
il modem è collegato al pc con cavo ethernet ed alla ps3, che è in un'altra stanza il collegamento è wi-fi.
configurando la rete alla ps3 non sono riuscito ad impostare l'ip automaticamente e neanche manualmente, alla fine sono riuscito a configurare la connessione in rete in modalità PPPoE.
Il risultato è che navigo tranquillamente sia col pc che con la ps3 ma non riesco però più ad aprire la pagina dedicata alla configurazione del modem (192.168.1.1.
C'è un'altra curiosità: ogni giorno i valori in ipconfig sono diversi, forse è normale?
Grazie anticipatamente per la collaborazione.
ironfire69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso